Amadori

Presentazione della linea veggy con un evento firmato Menabò.

PER UN LANCIO DI GRANDE PORTATA, UN EVENTO DI GRANDE EFFETTO.

Amadori ha presentato ai media la sua linea veggy con un evento firmato Menabò, intitolato “una nuova sfida di gusto”: non solo una conferenza stampa, ma un’esperienza da assaporare, con lo showcooking dello chef Simone Rugiati, presso il suo Food Loft a Milano.

Amadori - Immagine 1

Leader delle proteine bianche, Amadori ha scelto di entrare anche nel campo delle proteine verdi e di farlo con una linea innovativa che punta ad appagare il palato: Ama, Vivi e Gusta, una gamma
plant based articolata in tre referenze, Le Birbe veggy, il veggy Burger e le Cotolette veggy, pensata per chi “ama” variare la propria alimentazione ma al tempo stesso “vivere” senza rinunce e a pieno “gusto”.

Per presentare al meglio una novità di così grande portata, abbiamo ideato un evento media dal format originale, coinvolgendo come testimonial lo chef Simone Rugiati, che si è tenuto nel suo Food Loft a Milano.

Amadori - Immagine 2

Il palinsesto è stato organizzato per creare aspettativa prima, con un video teaser in cui lo chef in prima persona ha invitato i giornalisti all’evento, stuzzicando la loro curiosità senza svelare la novità.

Dopo aver pregustato l’appuntamento, durante l’evento gli oltre 40 giornalisti tra presenti e collegati in streaming hanno potuto conoscere i dati di scenario e le informazioni chiave sulla nuova linea, con una presentazione molto dinamica e ritmata, grazie ai materiali e ai video che abbiamo realizzato.

Amadori - Immagine 3
Amadori - Immagine 4

In seguito, la platea in location ha potuto assaggiare tutti e tre i prodotti con gli abbinamenti creati live da Simone Rugiati nel corso di un vero e proprio showcooking.

I prodotti sono stati poi protagonisti anche del gadget: gli ospiti hanno infatti ricevuto un’elegante borsa termica contenente le tre referenze e personalizzata con un originale folder di presentazione, studiato come un pantonario a più schede e appeso alla borsa stessa.
Così, hanno potuto rivivere e condividere l’esperienza della nuova sfida di gusto Amadori anche a casa propria.

Amadori - Immagine 5
Amadori - Immagine 6