DENIM PREMIÈRE VISION A BERLINO: PRESENTI IN FIERA PER RACCONTARE IL CAMBIAMENTO RESPONSABILE.
Abbiamo accompagnato i nostri clienti della filiera del denim a Denim Première Vision a Berlino e ci siamo fatti trovare pronti, dopo la pausa forzata degli ultimi anni, a una full immersion nell’universo dell’iconico tessuto per incontrare partner e stampa internazionale. Menabò Group da oltre 20 anni collabora con numerosi player di questo settore, tra i più importanti e dinamici dell’industria del fashion. Negli anni le sfide da affrontare si sono evolute, le modalità di comunicazione implementate e le connessioni globalizzate: ciò che non cambia è la nostra passione nel raccontare un mondo che conosciamo a fondo.
Le fiere di settore rappresentano il culmine di un percorso continuativo che coinvolge l’attività di PR e ufficio stampa, il branding aziendale e la comunicazione dei prodotti e delle innovazioni. I nostri clienti da anni investono per convertire i propri processi produttivi in maniera ecosostenibile e Denim Première Vision, the responsible denim fashion event, è stata la vetrina giusta per raccontarsi.
A noi il compito di dare voce al loro impegno e alla loro mission attraverso diverse attività, come lo sviluppo di concept di comunicazione e la progettazione di stand, il supporto in fiera, le interviste con i giornalisti di settore e l’organizzazione d’iniziative “fuori salone”.
Tra i nostri clienti presenti in fiera segnaliamo: ISKO, Officina39, Elleti Group, Eurotay, Wiser Tech.