Il made in Italy più brillante. Vetrotec si affida a Menabò per rinnovare il posizionamento e raccontarsi in un nuovo storytelling.
Nasce dall’esigenza di adeguare la propria comunicazione all’evoluzione già avvenuta nell’operatività aziendale e nel processo produttivo la collaborazione tra Menabò e Vetrotec, azienda marchigiana da oltre trent’anni leader nella lavorazione del vetro per l’interior design e i complementi d’arredo.
L’obiettivo è di presentarsi alla fiera SICAM di ottobre, finalmente in presenza, con un’immagine che possa essere punto di arrivo di una maturazione compiuta e di ripartenza verso un futuro caratterizzato da un’instancabile attività di ricerca di sviluppo, sempre al fianco dei propri clienti per trasformarne le idee in ambiti oggetti di design. Il percorso di riposizionamento vede al centro l’identificazione dell’essenza di Vetrotec, il DNA che la rende unica nel settore e risultato delle sinergie tra i passaggi chiave del processo: development, design e attitude.
Il concept, accompagnato dal restyling della brand identity, è stato declinato nello stand, nel company profile, nel video e nel sito aziendali e ha sancito l’avvio di nuova stagione all’insegna dell’energia e della passione.